Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Ciao a tutti,
a molti gia ho chiesto in privato (hurricane, faustoe etc), ma mi servirebbe stipulare la lista di come poter convincere mio padre a fare la scelta giusta: t-rex 450 sport o walkera
V200D01? io personalmente preferirei il t-rex ma mio padre mi tartassa su questi due punti e quindi ora io chiedo a voi in modo da farglielo leggere anche a lui cosa voi consigliate...
i tre punti su cui mi tartassa sono:
1) sicurezza
2) ricambi facili da trovare\montare e praticamente chi si rompe più facilmente
3) se questa sia la scelta giusta x chi ha fatto circa 3-4 ore con un msr e precedentemente con un coassiale (contando che uso moooolto spesso il simulatore ed ho tutta l'estate davanti per allenarmi tutti i giorni ed un campo di volo gia trovato (grazie ad hurricane)
P.S. il prezzo non è un problema... il problema sono solo quei 3 punti... |
Perchè non convinci tuo padre a fare un salto al campo di volo e a parlare con l'istruttore che ti dovrà
necessariamente seguire se prenderai un Trex 450 o altri simili?
Perchè, sul fattore sicurezza ha ragione tuo padre! Con la tua esperienza, fare un salto diretto al Trex è arduo e un istruttore è indispensabile! IMHO!

Ci penserà l'istruttore a convincerlo!
Il punto 2 non è un problema, per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi.
Diverso il discorso della facilità di gestione, che per il Trex è più complicata e richiede una certa competenza.
Comunque, lascia stare il Walkera V200D01, sarà bello a vedersi ma ha molto limiti.
Se proprio non riesci a convincere papi per il Trex e magari hai già una Tx spektrum(dx6i o meglio) del tuo msr, ti conviene cercare un buon trainer tra gli E-flite.