Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA ciao collega del lago maggiore (sono nei dintorni di Arona). A me è arrivato oggi l'avviso di giacenza in posta per la turnigy ordinata a meta aprile circa   e dopo qualche peripezia con la dogana di Roserio (MI) (non auguro a nessuno di averci a che fare)....inoltre chiaramente devo pagare il dazio:
una radio , una ricevente aggiuntiva e spedizione 88 U$D + 23 di dogana..... 
Ci spieghi anche a noi come evitare il dazio????
thanks... |
guarda ci sono finito dentro anche io a roserio linate...
l'efficenza è da centro africa (Burundi o giù di lì) la competenza del numeor verde delle poste è ignomignosa (mi hanno anche detto che era a Lonate il pacco invece che a Linate )
comunque pacco arrivato in italia il 23 maggio se non mi muovevo io martedi scorso a rompere fino allo sfinimento non si era ancora mosso nulla.
pagherò anche io sicuramente la dogana ..... ma pace 65+20 fa poi sempre 85 euro per radio, RX aggiuntiva, e retroilluminazione....
ho fatto un errore scegliendo la spedizione + economica (international registered air mail 22$); l'ordine precedente avevo scelto una spedizione air parcel che è arrivata in 14 gg e non ha pagato un centesimo ed era un pacco+ grande pesante e costoso.... (il kinetic800 e un po' altra robetta..)
Adesso spero arrivi infretta.