Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 21:33   #3241 (permalink)  Top
Donnie Darko
User
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Visualizza messaggio
Ho volato oggi con la nuova versione software 1.08 ed effettivamente alcuni trim erano leggermente sballati (proprio come dicono sul sito hitec), quindi occhio a chi aggiorna alla 1.08!!!
Anche io ho volato oggi con la 1.08 per la prima volta..nessun problema, ho solo dovuto trimmare un pò di cabra, ma quello dipende dalla batteria che non è mai nella stessa posizione..
Ho apprezzato molto il Travel Limit, la funzione che permette di non sovraccaricare i servi, utilissimo nei mix
Mi sembra che abbiano modificato un pò la curva dell'esponenziale, io uso un 40% e ho notato delle differenze rispetto alla versione che avevo prima (1.06), è più "reattivo" agli estremi e più morbido al centro.. avranno cambiato qualche coefficiente della curva.. non è nè peggio nè meglio, è solo diverso.
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando