Discussione: Bravo Sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 20:10   #41 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
X Helicat e Scassato:

Vi ringrazio dei consigli che seguirò alla lettera.... Faccio una premessa dicendo che qualsiasi elicottero che piloterò, nella mia spero lunga carriera di elimodellista..., sarà sempre nel rispetto del mio principio base : un elicottero anche se pur in scala ridotta come quelli RC devono essere il più possibile realistici (vedi fusoliere riproduttive ect...) e "svolazzare" come degli heli reali e non fare manovre tipo 3D che, come si sà, per via della fisica sarebbero impossibili ad un elicottero vero. Con questo non voglio sminuire coloro che praticano il 3D anzi li rispetto perchè la loro passione va ben oltre la mia.... Ho visto molti filmati di Heli che effettuavano acrobazzie 3D e devo dire che il cuore mi si strappava dal petto, un misto paura ansia, pensando che un passo falso potesse mandare in pezzi magari un lavoro di montaggio durato dei mesi.... Io sto coraggio non lo possiedo... Ricordo che sono ancora un tale dilettante che ancora non ho volato in modalità esperto.... Concludo dicendo che i prossimi voli saranno effettuati in un campo sterrato e libero da alberi e soprattutto muri per parecchi metri.... Ciao!

Ultima modifica di Eagle366 : 15 giugno 11 alle ore 20:15
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando