ciao,
io ne ho fatte fuori diverse dopo essere passato alle 6 celle,tutte posteriori e solo una anteriore (ho perso il conto...)
Pensa che una volta (fiera di Verona edizione 2010) sono riuscito a spaccare in due quel grosso pezzo di metallo che sta dentro al diff e ha fatto letteralmente esplodere la cassa...
Ho risolto definitivamente impostando il controllo torsione a 1,7 (SW Castle Link) e devo dire che ne ha giovato tutta la trasmissione!
Ora la potenza è progressiva evitando le martellate che altrimenti arriverebbero alla trasmissione,cmq la coppia conica è la prima cosa a saltare (direi che il metallo è scadente) ma dei semiassi cosa mi dici???
Sono due anni che ne cerco una in titanio o in acciaio + resistente ma senza risultato,se la trovi fammi sapere!
Se cerchi su eBay ci sono venditori americani che vendono gli E-Revo smontati a pezzi ad un prezzo mooooooooooolto + conveniente che acquistare i singoli ricambi.
Tipo che per 20 o 30 Euro trovi il diff completo di cuscinetti e guscio esterno,se lo prendi in Italia a pezzi sciolti lo vai a pagare credo + di 60 Euro (coppia conica+ingranagi+carier+cuscinetti+guscio esterno)
Io ne tengo 2 completi di scorta presi in questo modo e se al parco se ne rompe uno con due brugole e 10 minuti riparto senza neanche sporcarmi le mani di grasso!!