Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Mi sento tra i pollici un modello più grossolano rispetto anche al 250 con flybar... è più o meno la sensazione che si ha guidando una macchina con motore diesel quando si è abituati a girare a benza... Non so se mi spiego |
Anch'io uso un 250 il Gaui 200 flybarless. Non si discute che il Gaui in termini di velocità assoluta è molto superiore, ma, in rapporto alle dimensioni l'mCP X è un missile.
In assenza di vento, trovo che l'mCP X sia estremamente preciso nel rispondere ai comandi. Il vento invece lo muove un po', ma ci mancherebbe altro che una centralina flybarless da due soldi con servi lineari facesse un compito paragonabile ad una flybar o a un v-stabi con servi veloci. Eppure con vento a raffica bello sostenuto (ho qualche video sul tubo) mi sento più in confidenza con l'mCP X che con il Gaui.
Il paragone diesel vs benzina rende l'idea di come rende il motore brushed. Dovresti provarlo brushless per stabilire se il paragone è ancora valido. Il mio è bello arrabiato e ingordo d'aria "fresca" quando lo picchio a 45° con pitch al massimo