Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 14:28   #28 (permalink)  Top
marste881
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Considera anche il fattore peso....
Si certo, stò monitorando la situazione con la bilancia..!



Allora, per mantenervi informati, vi comunico gli ultimi passi fatti:

Ho comprato il seguente materiale

Motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy L3015A-1000 Brushless Motor
Kv: 1000rpm/V
Max 52A

Regolatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY TRUST 70A SBEC Brushless Speed Controller
70A per stare abbondanti e volare con serenità
Servi: 3x HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo
Servi standard 6.9kg / 39.2g / .16sec

Poi ho preso 3 eliche su consiglio delle prove di quel motore degli utenti su king, e sono:
- APC style 11x5.5-E
- APC style 12x6-E
- JM 13x6

La terza è sicuramente molto grossa, dalle loro prove sviluppa 550W, ma proverò.
Ho preso varie eliche per fare delle prove e vedere qual'è quella più adeguata. Di potenza ce n'è fin troppa ma basterà adattare l'elica per avere quella desiderata.


Girando per il sito ho trovato questo comodissimo attacco: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Alloy Gas-to-E Conversion Mount (43/42mm)
Le dimensioni sono giuste giuste quelle che servono a me.. Così evitò di rovinare il muso per creare l'alloggiamento del motore elettrico.

Ora ho un mese per tirare a nuovo questo aereo.
marste881 non è collegato   Rispondi citando