Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 13:21   #1576 (permalink)  Top
Ranxerox
User

L'avatar di Ranxerox

Data registr.: 09-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
quanto ti è costata complessivamente la radio? immagino meno dei 90 e qualcosa che chiedono loro, giusto?
Se calcoliamo che le spese di spedizione le ho suddivise su più oggetti posso tranquillamente dire che la radio mi è costata 45 euro in tutto.

Di eventuali garanzie me ne frego, considerato che lo pseudo rivenditore italiano la fa pagare 110 euro, faccio prima ad ordinare un'altra radio e buttare quella guasta e poi...... qualsiasi modifica invalida la garanzia, quindi....

Comunque per la cronaca la stessa radio si trova su ebay a 38 euro più 20 euro di spese di spedizione e dubito che si paghi il dazio, sono anni che compro elettronica e meccanica dalla cina e non ho mai pagato 1 euro di dazio, basta stare attenti a non creare ordini troppo costosi e a non usare determinate spedizioni, ad esempio UPS fa pagare il dazio su ogni cosa, anche se costa 4 euro a cui aggiunge un balzello di 14 euro di anticipo dazio.

2.4G 9CH FS-TH9X radio remote control for helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Tra l'altro i venditori cinesi sono diventati serissimi, mai perso una spedizione e quando mi è capitato, raramente, di ricevere oggetti guarsti, mi sono visto recapitare subito l'oggetto funzionante senza costi aggiuntivi e senza dover rispedire indietro quello guasto, l'elettronica di consumo ormai è prodotta universalmente in oriente, vuoi per costi di manodopera, vuoi per leggi antiinquinamento più permissive, chi dice che i prodotti occidentali sono più validi dovrebbe spiegarmi dove sono le fabbriche che li producono.
Ranxerox non è collegato   Rispondi citando