Discussione: Proposta di sfida!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 11, 09:58   #4 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da pinolo1983 Visualizza messaggio
...
Dunque mi hai detto che fino ad ottobre sei impegnato, secondo me l'è colpa delle donne e non delle regate
Ad agosto e settembre come sei messo? Sennò se il tempo ce lo permette potremo organizzare qualcosina tipo per il 30 ottobre, anche se le giornate iniziano ad essere cortine! Nel caso non trovassimo date idonee ci organizzeremo per tempo per il prossimo anno.
Te intanto spargi la voce anche ai ragazzi del tuo gruppo che hanno barche simili!

Ricca
Ciao Riccardo
Ragazzi del mio gruppo con quelle barche non ce ne sono "piu`", Luigi ed io eravamo gli unici: nessun altro ha mai voluto aggiungersi a causa dell'impegno che richiede il giochino dei maxi.
Purtroppo la 2M del garda e` quasi estinta e i pochi superstiti in giro per l'italia sono dispersi perche` avevo un paio di numeri di telefono ma non li trovo piu`: sapevo di qualche 2M dalle vostre parti, ma se non sapete voi come rintracciarla... proprio non saprei.

Per le mie barche, fino a 10 nodi (di vento) la AC/10 potrebbe essere leggermente piu` veloce, oltre i 10 nodi Urca for Record ha un'altro passo e, soprattutto, e` facilmente gestibile. Con il gioco di vele grande regge fino a 15-16 nodi, oltre basta ridurre un po' e arriva bene fino a 20-25 nodi di vento.

Tra i modellisti "a me noti" ci sono solo 1 o 2 persone a cui darei in mano la 2M per portarla in regata e la AC/10 la posso far provare ma non di certo regatare in mano ad altri perche` se mal manovrata e` facilemente danneggiabile, specie se c'e` vento.

Quindi se non e` anche libero un "socio" di fiducia ne portero` una sola (o perlomeno navighera` una sola per volta)... vedremo: dipendera` dagli impegni che ha anche lui (ora stanno regatando su barche "grandi").

Per gli impegni varii di agosto-settembre
Fino a ottobre sono impegnato con il parapendio e il campionato XC di distanza sia in singolo sia in biposto con mia moglie (in effetti le donne centrano), quindi non mi prendo impegni per i WE.
Ad agosto sono via quasi tutto il mese e a settembre spero di volare ancora bene in svizzera... da ottobre in poi se ne puo` parlare.

Pero` non aspettate me: se riesco ad esserci mi fa piacere, altrimenti se vi viene meglio fare prima o diversamente non e` che una barca in piu` (la mia) faccia la differenza
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando