Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 11, 13:44   #5 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Certo che questo hobby ..ti si attacca dentro quasi a diventare una malattia. ogni tanto mi dico :'dai Vit hai 56 anni..famiglia e figli..e ti stai perdendo dietro a questi giocattolini? E' un emozione vera . Quando torno a casa col mio elicottero ..a pezzi..dopo inevitabile schianto..mi sento come quando, da bambino, tornavo a casa col pallone bucato.
Il mio hangar ora è composto da : blade mcx, blade msr, blade 120sr.... e ora sto aspettando che il postino..suoni. In arrrivo balde mcxp.
Certo che a veder questo...mi piace davvero.
Date notizia su ..ricambi e costi
Se guardi dentro al sito che ho postato ci sono tutti i ricambi e tutti disponibili…detto questo ho notato che dovrei aggiungere pezzi x poterlo vedere volare , i micro servi e il giroscopio….ora visto che sono davvero inesperto al massimo ( bisogna pur iniziare no!! ) e cercare in rete il materiale che mi puo' servire risulterebbe inutile , in quanto non saprei cosa scegliere , volevo chiedere a voi se ad occhio riusciste a farmi una piccola lista della spesa x completare il modello…

Sto scegliendo anche la radio che userei gia' da subito con il mio msr ed ho notato che molti di voi usano la dx6i,
- HelyGo - DX6i DSMX MODE1 Solo radio - Con tecnologia DSMX !!!
volevo sapere se x il microbo basta prendere la radio senza la ricevente , x spalmare un po' la spesa insomma e in futuro magari riesco a trovare una ricevente usata che potrei mettere sull' eli piu' grande… il simulatore lo riesco a collegare ad un Apple ??? io uso computer Mac e molti programmi sono esclusiva Microsoft e ancora non ho fatto lo sdoppiamento sul mac per poter usare Windows..qualcuno sa' dirmi qualcosa a riguardo…..scusate ancora una cosa , non so' davvero nulla e non capisco dove stia la differenza tra un passo fisso e uno variabile , ma in sostanza cercherei un' eli che mi permetta qualche errore e possibilmente robusto allo stesso tempo agile , insomma non un rinoceronte volante

X ora volo da solo , io vengo dalle fuoristrada da competizione , dove onestamente ce' ne' vengo fuori alla grande , quindi i miei compagni sanno tutto fuor che volare con eli e aerei in generale… se il microbo continua a regalarmi emozioni considerero' di vendere qualche modello e ricambio x permettere di comperarmi un eli decente andando a pari con la spesa….che poi a pari non si va mai con questi hobby
grazie in anticipo dell' aiuto
t-tommj non è collegato   Rispondi citando