Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 11, 00:49   #7 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
ho notato che, dopo l'accensione, la rx (AR7000) lampeggia.
Dato che ho la radio (è la DX7 spketrum) con la batteria un po scarica (quando la accendo emette dei beep), secondo voi potrebbe essere questo il motivo ?
Mi conviene forse rifare il binding ?

Grazie a tutti
allora, poi mi confermeranno o smentiranno gli Spettri...

alcune Spektrum (di certo la dx6i, e la dx7i, ma forse tutte) necessitano che ogni volta che cambi batteria (e quindi togli corrente alla rx, a meno che tu non abbia un bec esterno) tu debba spegnere e riaccendere la radio

altrimenti la RX LAMPEGGIA, e (chiedo ancora lumi agli Spettri) secondo me non va bene, anche se in apparenza funziona tutto (sempre se non mi sbaglio)



in sintesi:

prima prova questo:

-radio spenta

-rx non collegata (batteria eli o bec esterno spenti)

-accendi radio

-alimenta rx

-guarda se lampeggia la rx


se lampeggia, allora prova a rifare il binding

YouTube - ‪Spektrum binding procedure.avi‬‏


poi ripeti la sequenza all'inizio del mio post


FAMMI SAPERE se cambia qualcosa
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando