Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 16:52   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roberto081 Visualizza messaggio
Ho ancora paura a portarlo a un metro da terra
effettivamente ho pensato che anche il tr kit potesse influire, e non poco...
influisce, e non poco, ma tu adesso fregatene di portarlo a quota check (meglio un volo oggi che un crash prima), e regola l'elicottero neutro così com'è, cioè come lo voli e lo senti, se ti dà noia che "tiri" da un lato (spesso tira per scarsa affinità pilota, non di suo..., e cmq la tendenza al rollio a sinistra è tipica della maggior parte dei nostri elimodelli con rotore di coda a destra e rotore principale ruotante orario)

quando potrai fare a meno del tk, allora si vedrà

altrimenti devi trovare uno scafato che te lo alzi senza tk e te lo regoli, poi lo riprendi tu col tk e correggi te stesso e non l'elicottero

p.s. non c'è nulla di immutabile e mummiabile/imbalsamabile

il vanataggio degli elicotteri cp è quello di potersi adattare al livello di pilotaggio e quindi è una cosa buona e giusta che tu modifichi varie cosette se e quando si affacci la necessità

strafare non serve a nulla, i piccoli passo insegnano a non cadere subito... e a camminare con le proprie gambe