Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 13:11   #3055 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Scusate, non mi fucilate ma sto microbeast cos'è? cos'ha di cosi particolare!? ricordatevi che parlate con un principiante
Dal manuale (pag. 9):

MICROBEAST è un sistema giroscopico a tre assi, facile da usare, che rende possibile far volare elicotteri R/C senza flybar meccanica. Ciò comporta un incremento di potenza a disposizione, così come tempi di volo più lunghi, e rende possibile adattare l'agilità e il comportamento di volo del vostro elicottero alle vostre preferenze individuali.
Il MICROBEAST è dotato di un giroscopio di coda di alta qualità, basato sulla più recente tecnologia MEMS, che rende perfetto il comportamento di arresto della coda del vostro elicottero e costante la velocità di rotazione, durante qualsiasi manovra.
Il MICROBEAST può essere utilizzato in quasi tutte le classi di elicottero, che utilizzino motori elettrici o nitro per la propulsione. Esso provvede a dare stabilità di volo per i principianti e massima agilità e precisione per piloti intermedi e professionali.
Tuttavia, il MICROBEAST non è un ausilio di volo per principianti! Se siete inesperti di elicotteri R/C, vi preghiamo di consultare un esperto pilota, che vi aiuti nella configurazione e nei vostri primi voli.


Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando