Discussione: Slash 4x4 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 23:13   #423 (permalink)  Top
mauro_72
User

L'avatar di mauro_72

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Il tuo problema c'è l'ho anche io sul rustler che è 2wd e usa la stessa trasmissione dello Slash.Ho cercato di eliminarlo in mille modi......dall'assetto (inclinazione, durezza molle e oli ammo....) alla trasmissione agendo sulla frizione ho cambiato anche gli ingranaggi del differenziale visto che l'avevo preso usato e non volevo che fossero consumati (che usa grasso e non oli siliconici, con puoi scegliere il grado di durezza per regolarlo ) ma niente....l'unica era davvero avere il dito molto sensibile ed evitare accelerazioni brusche specie sullo sterrato......Bisogna anche capire però se la cosa non dipenda anche da cuscinetti bloccati o sporchi....prova a controllarli e pulirli, quelli dei mozzi ruota e anche quelli della trasmissione.....
Non sò se centra niente ma oggi ho provato ad aumentare in negativo l'angolo di camber e un pò è migliorata
Per le gomme devi vedere bene....quelli dei Short course sono più strette e se monti gomme da truggy/buggy non ti urtano alla carrozza?
Si possono montare gomme da buggy ma bisogna prendere il kit degli esagoni da 17
sul video che ho postato uno slash ha gli esagoni da 17 e gomme da buggy.
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando