Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Il tuo problema c'è l'ho anche io sul rustler che è 2wd e usa la stessa trasmissione dello Slash.Ho cercato di eliminarlo in mille modi......dall'assetto (inclinazione, durezza molle e oli ammo....) alla trasmissione agendo sulla frizione ho cambiato anche gli ingranaggi del differenziale visto che l'avevo preso usato e non volevo che fossero consumati (che usa grasso e non oli siliconici, con puoi scegliere il grado di durezza per regolarlo  ) ma niente....l'unica era davvero avere il dito molto sensibile ed evitare accelerazioni brusche specie sullo sterrato......Bisogna anche capire però se la cosa non dipenda anche da cuscinetti bloccati o sporchi....prova a controllarli e pulirli, quelli dei mozzi ruota e anche quelli della trasmissione..... 
Non sò se centra niente ma oggi ho provato ad aumentare in negativo l'angolo di camber e un pò è migliorata 
Per le gomme devi vedere bene....quelli dei Short course sono più strette e se monti gomme da truggy/buggy non ti urtano alla carrozza? |
Si possono montare gomme da buggy ma bisogna prendere il kit degli esagoni da 17
sul video che ho postato uno slash ha gli esagoni da 17 e gomme da buggy.