Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Lascia perdere le cinesate,non valgono niente.Devi spendere almeno 260 euro per avere la hpi trophy un buon modello che non costa troppo.  |
Mica per niente Tarpo, ma tu sai dove vengono prodotte le HPI???
Mica credi per davvero che le fanno in USA....poi posso dirti una cosa?
Hai mai sentito parlare della Hong Nor?? Che poi è la SH che fa i motori???
Bene, io posso dirti tranquillamente che la mia Hong Nor (a marchio Jamara) ha passato i 15 litri, va forte e non c'è storia con una HPI trophy di un'amico.
Lui l'ha pagata circa 330 io 269 RTR, in pista io non ho ancora rotto niente, lui non può dire altrettanto, senza contare che il passo che mi consente di tenere la Hong Nor è notevolmente superiore alla HPI.... poi chiaro dipende se uno sa mettere a punto motore e telaio.
Comunque sia, le RTR e kit vari off road sono tutte made in china, Korea e Taiwan......
Nenche la JQ è made tutta in europa, solo alcune parti della X-ray, della Crono RS della radio sistemi e le Mantua... per ovvi motivi.
Persone che hanno la Specter e la Virus sono soddisfatti, io non posso pensare che siano dei millantatori.
Io conosco le mie 3 macchine e di quelle posso parlare, con cognizione di causa.
saluti,
Andrea

LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine

E gli altri stanno a guardare....