Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 21:52   #9 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Me sa che si legge in due libri diversi....................oppure da te ci sono cose che nn ci sono da me e viceversa

veniamo all'unico problema della Losi 8ight : la cellula differenziale posteriore con i suoi adattatori per i cuscinetti richiede di essere particolarmente curata nell'assemblaggio pena la distruzione dei cusciinetti che se nn avvertita in tempo può portare alla rottura della coppia conica . per risolvere il problema io ho montato i supporti in metallo ed ho fatto varie prove con i rasamenti forniti nel kit in modo da avere il differenziale ben fermo nella sua cassa ATTENZIONE nn deve forzare ma neanche muoversi verso dx o sx , bloccato il differenziale bisogna fare l'accoppiamento al pignone che potrebbe richiedere anche lui qualche rasamento .
Si tratta solo di fare qualche prova e trovare il compromesso migliore e nn si romperà più nulla .

La macchina l'è bella quella che ti piace
Da me mo ci sta la losi eu e la non eu (europea e non europea non so da te) la xray qualunque modello1/8 off road se pulito a ogni uscita non ti molla mai!