Citazione:
Originalmente inviato da Fogliame salve a tutti mi presento mi chiamo Antonio, sono circa 4 anni che faccio gare amatoriali coi buggy, ma molti di più quelli con cui seguo il modellismo nei sui "rami".
ho un quesito, mio nipote fa 12 anni il 2 luglio è molto appassionato quando mi vede girare perciò ho deciso di regalarli un buggy, naturalmente qualcosa di economico per imparare anche solo cosa vuol dire un motore ed il suo funzionamento, e girando su Internet mi sono imbattuto in auto mai viste e sentite : un ansmann virus e nel carson specter i cui kit costano una pazzità siamo sui 130!!! Ora vi chiedo è possibile? sono delle grosse cinesate?? |
La carson specter è una buona macchina per inziare, niete di che per carità ma tutto sommato meglio una cinesata buona (perché le altre da dove vengono...???), in germania e austria ne trovi a pacchi di carson, e anche la Ansmann Virus è una buona prima macchina.
Io 2 anni fa ho optato per una Jamara LX One Ultra BB con motore da 4,1 cc (prodotta da SH, Cinese quindi) ed a oggi sono ultra soddisfatto è un piccolo carroarmato.
Ciao e se hai bisogno di link per comprarla no fare complimenti..... ma a 130 trovi il kit con solo il telaio, senza motore e servi.
La mia l'ho vista fuori a 269 rtr completa e con 130 euro un motore, frizione, servi e radio la vedo dura.
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu

LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine

E gli altri stanno a guardare....