Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 13:33   #27 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Ciao, come ha detto Peppe da helipal.com però trovi i palini airy che sono molto flessibili. Io però voglio chiedere a Rugrug se conosce qualche altro sito dove acquistare le pale airy che non le venda per coassiale (cioè senza le due opposte), e la ghiera del rotore principale in altro materiale ma dello stesso diametro. Grazie, a presto.
Le ho provato le airy sul CB180D, ma le ho subito scartate: sono più resistenti, ma flettono troppo sotto il peso dell'eli.
Mi trovo molto bene con le B dell'Esky Big Lama, sono un po' più lunghe, offrono una buona portanza e buona resistenza, sfrozano meno il motore che si mantiene più fresco e dura di più!
Costano anche meno e si trovano da sole, senza dover prendere anche le A, almeno qui > EK1-0361, ?opaty B Big Lama (dolne) (000839), zamiennik HM-CB180-Z-01

Ghiere di altro materiale mai incontrate!
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando