Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 09:33   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Su Youtube ci sono molti video su persone che hanno modificato la flybar dei mini heli trasformando quelle con i cilindri in quelle con le palette.....domanda ma perchè allora non nascono-vengono progettate direttamente con flybar a mini palette ?

In un video ho visto un ragazzo che toglieva completamete la flybar rendendo il suo heli più instabile ma forse più reattivo...tranquilli non è una cosa che faro mai...mi piace cosi com'è ...

Pensate che il concetto di flybarless con cui stanno uscendo i nuovi modelli potrebbe essere applicato, a modelli che tutt'ora sono con flybar classica ? Io dato che ho il pallino degli Heli RC con caratteristiche similari alla realtà m'immagino un modello di Jetrenger RC senza la flybar sarebbe stupendo!!...
non "potrebbe", ma di fatto vengono usate teste senza flybar su elicotteri di marche diverse, esempio teste align su meccaniche Hirobo, e via dicendo, proprio per rendere più fedele le riproduzioni di elicotteri reali che non hanno flybar (o cmq molto più piccola delle flybar usate nel modellismo)