Scusami ma discordo fortemente con il tuo pensiero riguardante xray pappa, intanto i pezzi nuovi non ti obbliga nessuno a comprarli e poi noj escono ogni 3 minuti ma ogni 12 mesi, la affidabilita di xray é inconfutabile dato che utilizzq materiali hudy e i differenziali sono piu che eterni (tranne i cuscinetti),losi non ha disicuro la qualita xray e qui non ci piove sul fatto che sia buona losi concordo ma non concordo che sia superiore a mugen o xray.
La xray é piu difficile da assetare di una losi ma se assetata bene va anche di piu ed é anche piu leggere, mugen é un modello ottimo abbastanza diffuso affidabile e di abbastanza buona qualita.
Poi io credo che sia errato fare una classifica dove ce primo e secondo ecc. La cosa piu giusta é comprare il modello che preferisci tu certo che poi ce quello che va meglio e peggio ma alla fine siamo la, il meglio disolito non é il piu diffuso e io non credo che un punto importante nella scelta del modello sia il fatto che ce l'hanno in tanti, perche il modello é tuo e li altri oltre che darti consigli non credo possano fare piu di tanto comunque stiamo sempre parlando di modelli sempre tutti abbadtanza diffusi quindi chi ti aiuta nell maggior parte dei casi c'è.
Scusami anche tu ma mi spieghi la frase 808e deludente?
Concludo col dire che la maggior parte della gente consiglia per preferenza e non per realta (cioé che ha provato il modello).
Ciao e spero tu riesca a far la migliore scelta.