Discussione: jw 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 16:56   #247 (permalink)  Top
grussh76
User
 
L'avatar di grussh76
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: Senago
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Non è vero, nel Kit L2 di lavoro e materiali c'è parecchia roba impossibile da farsi in casa....
Anche solo per il fatto che c'è tutto ciò che serve per finirlo, ad esclusione del colore (forniscono anche nastri, colle, pellicole, ecc... tutta roba introvabile in Italia...)

Se ancora nessuno è riuscito a far qualcosa di meglio, esperti compresi, forse ci saranno pure le sue ragioni.
Poi chiunque è libero di provare a fare qualcosa col desiderio di replicare l'originale, magari cambiando materiali, tecnologia cotruttiva, profili, geometrie ecc..., ma Purtroppo non renderà maiii come l'originale su tutti i fronti dove il JW eccelle....

Come ti dissi, eventuali alternative potranno solo essere dei Kloni, che se magari riescono a fare altrettanto bene in alcune cose, ma non riusciranno ad essere equivalenti ne migliori in tutte la caratteristiche del JW originale.

Secondo me, sei solo convinto che sarebbero soldi spesi male, e che sapresti fare altrettanto se non meglio di L2...., che tanto che vuoi che sia un tutt'ala ? che vuoi che sappiano fare alla L2 meglio di me ...? ma forse è solo un'idea che mi sono fatto io.

Puoi provare i più moderni PW, poi facciamo un confronto in volo nelle varie condizioni, dall'estremo "Scarso" all'"Estremo Forte", e vediamo dove il Klone riesce ad avvicinarsi, e dove invece resta indietro.

A.
Antonio,
non insisto perchè ho notato che stai già giudicando e tirando delle conclusioni che sono solo nella tua testa!! "....sei solo convinto che sarebbero soldi spesi male, e che sapresti fare altrettanto se non meglio di L2...., che tanto che vuoi che sia un tutt'ala ? che vuoi che sappiano fare alla L2 meglio di me ...? ..

ALLORA TI PROPONGO QUESTA COSA:

Io voglio il jw60 standard (non ds) ma non voglio imbarcarmi in ordini on line, sdoganamenti etc etc. Sono disposto a pagare le spese di spedizione per intero oltre al costo del kit + quello che riterrai idoneo per gestire l'azuisto tu per me!
Fammi la tua offerta se sei disponibile e poi faremo un bel volo insieme al boletto....

Questo ti dimostra che non credo di fare meglio di L2 ...
Se vendessero il kit a 150€ in negozio in italia lo prenderei al volo piuttosto che sbattermi a farlo!!

Ciao Graziano
cel 3294707985
grussh76 non è collegato   Rispondi citando