Citazione:
Originalmente inviato da grussh76 Ciao Antonio,
ero io quello che ti ha chiesto del JW e che vorrebbe costruirselo!!
Sto ancora cercando un anima generosa che mi rileva aa + centina alla radice + centina all'estremità e diedro.....
Non è tanto per il costo ma per il lavoro, se devo sbattermi tanto vale farlo fin dall'inizio, non è di sicuro il taglio dell'ala il problema o la densità del materiale.
Una volta ben rivestito e rinforzato non vedo perchè non dovrebbe rendere uguale all'originale!
Ciao |
Non è vero, nel Kit L2 di lavoro e materiali c'è parecchia roba impossibile da farsi in casa....
Anche solo per il fatto che c'è tutto ciò che serve per finirlo, ad esclusione del colore (forniscono anche nastri, colle, pellicole, ecc... tutta roba introvabile in Italia...)
Se ancora nessuno è riuscito a far qualcosa di meglio, esperti compresi, forse ci saranno pure le sue ragioni.
Poi chiunque è libero di provare a fare qualcosa col desiderio di replicare l'originale, magari cambiando materiali, tecnologia cotruttiva, profili, geometrie ecc..., ma Purtroppo non renderà maiii come l'originale su tutti i fronti dove il JW eccelle....
Come ti dissi, eventuali alternative potranno solo essere dei Kloni, che se magari riescono a fare altrettanto bene in alcune cose, ma non riusciranno ad essere equivalenti ne migliori in tutte la caratteristiche del JW originale.
Secondo me, sei solo convinto che sarebbero soldi spesi male, e che sapresti fare altrettanto se non meglio di L2...., che tanto che vuoi che sia un tutt'ala ? che vuoi che sappiano fare alla L2 meglio di me ...? ma forse è solo un'idea che mi sono fatto io.
Puoi provare i più moderni PW, poi facciamo un confronto in volo nelle varie condizioni, dall'estremo "Scarso" all'"Estremo Forte", e vediamo dove il Klone riesce ad avvicinarsi, e dove invece resta indietro.
A.