Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 13:31   #94 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
se non lo hai mai usato come fai a dire che non va?
infatti non ho detto che non va. Ho detto solo che ci sono troppe lamentele...
La mancanza di garanzie aggiuntive lo rende (almeno per quel che mi riguarda) poco appetibile.

Ebay e paypal costano, ma non sono onlus! e a fronte del prezzo richiesto offrono garanzie alle compravendite! le fregature su ebay le prende solo chi non rispetta le regole (chiusura della trattativa al di fuori dello stesso ebay, pagamenti con postepay...)

Il mio era solo un suggerimento ai gestori di questo sito, mi pareva una buona idea togliersi un problema (n° messaggi/anzianità/retroattività o meno di questi sistemi, messaggi "spam" per bypassare la prima regola) per trasformandolo in qualcosa di remunerativo.
Sicuro che l'investimento iniziale è pesante, ma pensa che con pochi centesimi a inserzione in qualche mese l'investimento è ripagato. Per soppiantare ebay su questo profilo sarebbe sufficiente pagare solo l'inserzione e non la % sul venduto. Una convenzione con paypal e il gioco è fatto!

L'unico problema può essere il fatto che paypal, essendo degli stessi proprietari di ebay, possa non concedere la convenzione o farla pagare un'esagerazione

Pensa ai vantaggi di una piattaforma dedicata al solo modellismo!
  Rispondi citando