Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 12:22   #6 (permalink)  Top
Lionix
User

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_73 Visualizza messaggio
Tra i classe 500 e 600 invece cosa consiglieresti....?
In alcuni post del forum ho letto che più un eli è grande più e stabile...... c'è chi anche consiglia un 700 ad un principiante.....

Perchè è meglio/peggio un 450 di un 500/600 per chi ha, alle spalle esperienze su Blade msr o sr? (tralasciando il costo iniziale del mezzo)
Costi di gestione? durata del volo?altre difficoltà....?
premetto di non essere molto esperto ed anchio dopo il blade msr prenderò ( a breve penso quando finisco le vacanze non avendo campi vicini) un t-rex 450... se poi ti piacciono gli eli un po piu grandi puoi pensare di andare sul 500... un 600-700-90nitro ad un principiante è esagerato... si è vero forse saranno anche piu stabili in mani esperte però... in generale le formule sono due: piu è grande e piu è stabile, piu è grande e piu si sfascia prima nei crash (grazie al peso maggiore).
poi i costi sono elevatissimi in quanto devi pensare oltre alla meccanica ed alla elettronica anche le batterie e quindi un grande caracabatterie che costano centinaia di euro in tutto...
inoltre montando quel tipo di lipo lì l'eli sarebbe molto piu vispo rispetto ad un 450\500... in definitiva devi scegliere tra uno di questi due... io personalmente, perchè anchio lo sto facendo, prendo il t-rex 450...