invece sono ottime(ottime forse no ma veramente buone) e solo che quando ti brucia un hyperion nessuno va a dirlo.
spendere 120 e bruciare il garage e peggio che spenderne 30 e bruciarlo comunque

.
a parte gli scherzi basta monitorare durante le cariche utilizzare gli appositi lipo-save bag (per stare cmq piu trancuilli), e non maltrattare le celle, quando scatta il cut off fermarsi e staccare, fare dei cicli di carica trancuilli quando non serve averle cariche dopo 45 min o meno, e storarle sempre dopo l'uso e in caso di inutilizzo dargli una controllata ogni tot e ribilanciare se serve.
io ho solo turnigy, e laprima che mi abbandona sta proprio morendo in questi giorni, ma ha all attivo almeno 300-350 scariche ed ha piu di un anno e mezzo se non sbaglio quasi due!! per quello che ho speso e l'utilizzo che ne ho fatto non ci penso su due volte quando le vedo sulla strada del gonfiasri, le faccio lo storage e la metto nel vecchio pentolone in balcone in attesa che si stabilizzi/gonfia e sfiamma quello che è per poi smaltirla