Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 10:07   #12 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mannaggia! è dalla prima edizione che vi seguo (a proposito complimenti, anche se tardivi, a tochiro per l'iniziativa e a tutti i costruttori ) e tutte le volte dico "l'anno prossimo partecipo, l'anno prossimo partecipo"... poi ogni anno so che non avrò mai abbastanza tempo per completare entro la scadenza e decido di rimandare.

Quest'anno però c'avrei una voglia di partecipare... e avrei anche trovato il modello che mi titilla...

Ma secondo voi se mi iscrivo pur sapendo che al 99% non lo finisco e forse arrivo solo al progetto al CAD.... è immorale??
Ciao
Sei riuscito a farmi arrabbiare due volte con un messaggio

Una volta per tutte: io ho avuto l'idea dell'iniziativa ma i complimenti (se vorrete farli) sono per tutto il gruppo organizzatore ovvero:
SPARKY, nicogaglia, gquattro, doctordoom, maverick 68, e io.

Se invece avete lamentele rivolgetele a Maverick 68 (Stefano) che come ultimo arrivato viene utilizzato come capro espiatorio. Fatene ciò che volete, senza strapazzarlo troppo però

Seconda arrabbiatura: non puoi partire dicendo che non riesci a completarlo. PROVACI, ti iscrivi e ce la metti tutta. Poi ci penseremo noi a stuzzicarti se non procedi con i lavori
Se aspetti di avere tempo non inizierai mai.
Non so se fra le righe si è capito... iscriviti!
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando