Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 11:04   #3 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao nikyto78,

pure io vengo dall' off-road come te ma non sono andato subito al top di gamma come te sto facendo un passo intermendio : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html e devo dire che sono rimasto subito affascinato, nonostante sia una categoria completamente diversa.

passando alla tue domande posso dirti che la li-po che dici tu potrebbe essere pesantuccia, almenop io uso le turnigy 5000 mAh 30-40C e mi sento pesantuccio confronto a quando uso le 5000 mAh 20C cambia un po l'inserimento in entrata e uscita di curva (sui tornanti dove si frena tanto in entrata) ma le prestazioni paragonato ai altri che girano con me non cambiano molto ma cambia lo stile di guida.

per il servo io ti consiglio di stare sotto i 0.15 magari gia 0.12 o meno ad arrivare ai 0.9 del savox da te citato, io l'ho appena montato sulla touring (scorporato dal buggy 1:10 2wd, poverino ) e devo dire che non ce assolutamnete paragone a quando ho provato un 0.17 per fare i primi test. e andrei tra i 6 kg minimo ad un massimo di 10 che ritengo gia esagerati (in base al off-road poi...con un 10 kg effetivi ci muovi gia decentemente un buggy 1:8 )

come motore cosa pensavi di montare?