Discussione: MicroMagic news
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 00:37   #1 (permalink)  Top
OttObismark
User
 
L'avatar di OttObismark
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 392
MicroMagic news

Carissimi micromagggicari, sebbene nell'ultimo periodo sono stato, mio malgrado, affaccendato in altre faccende torno a rompervi le scatole per due motivi:

1 Euro Cup 2011 Svezia
Sono stato contattato dai nostri amici MMari del nord ed in particolare dal nostro contatto nazionale Roberto Veronese per sapere se qualcuno appartenente al gruppo romano MM (ma non solo !) abbia l'interesse a partecipare alla prossima Euro Cup che si terrà in Svezia, il 10 e 11 settembre. Qui trovate il bando ufficiale con il programma http://int.magicmicro.org/NOR-2011.pdf

qui trovate il 3d sul forum ed alcune foto (che posto ragazzi )
Micro Magic International (MMI): Forums / International Micro Magic Forum / The 'official' 2011 Vaxjö-Sweden EC thread

Per l'Italia sono riservati 4 posti da confermare entro il 21 giugno. Ad oggi ci sono 38 partecipanti confermati provenienti da Portogallo, Ungheria, Finlandia, UK, Svizzera, Olanda, Germania, Spagna e Svezia ovviamente. Se nessuno confermasse lato nostro sarebbe l'ennesimo anno senza una rappresentanza ITA.

Io credo che sia una bella esperienza da fare al di là ed oltre la gara anche perchè, con l'esperienza di alcuni dei partecipanti, sarebbe già molto non arrivare in ultima posizione (parlo per me ovviamente). Il posto è molto carino ed i prezzi, se vedrete, sono alla portata. Certamente il volo è quello che peserebbe parecchio.

Se qualcuno volesse partecipare e provasse a convincermi di andare con lui credo che cederei volentieri alla tentazione. Ripeto a me della gara frega nulla, mi piace l'idea di conoscere gente nuova e stare in acqua un paio di giorni. Fateme sapè.

2. Organizzazione prossima regata MM Roma
Come detto sopra non ho potuto organizzare il solito post per organizzare qualcosa. Vi va di organizzare qualcosa per il 25 o 26 giugno? Magari ci si vede domenica mattina prossima allo Yatch Club e se ne parla che ne dite? Due chiacchere insieme, un paio di cornetti e due bordi di bolina nn ci si sputa sopra, nevvero??
__________________
Per aspera ad astra
OttObismark non è collegato   Rispondi citando