Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 23:11   #5 (permalink)  Top
caciula
User

Data registr.: 26-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Mi accorgo ora della discussione. E' assolutamente normale, almeno secondo quanto mi dicono i modellisti locali (che godono anche del beneficio del dialetto del ponente per essere meglio accetti), accedere al punto di lancio solamente a piedi. Alcuni vanno con l'auto, la scaricano e poi la riportano sulla strada. Ma il risultato è lo stesso. E' altrettanto vero che una traccia di ruote sulla linea di crinale c'è, perchè gli stessi allevatori la battono con i loro mezzi. Però, per mantenere buoni i rapporti e non giocarci la possibilità di accedere a questo fantastico luogo, si può fare un sacrificio in più, magari scamallandoci un paio di giri per portare la mercanzia dall'auto al punto di lancio.
Comunque la discussione mi prova che la strada deve essere in buono stato. Siccome quest'anno non sono ancora stato giù a Porto Maurizio, non sapevo cosa mi sarei trovato sotto il basso pianale dell'Octavia. Ma a fine mese ci sarò. Con la solita discrezione.
Amici di Albenga che ci sono stati alcune volte in questa primavera mi dicono che è sconsigliabile salire con auto normale, consigliano solo con fuoristrada.
caciula non è collegato   Rispondi citando