Vorum restàa in tema ?
Il prossimo 18/06/11, sabato, si terrà a Campo Gaudio la seconda prova del Torneo "Anche i polli hanno le ali" , gara di traino dedicata a modelli tipo Easy Glider portati in quota con trainatori elettrici.
Trovate il regolamento diverse pagine indietro in questa discussione.
Alla gara sono ammessi TUTTI quelli che vogliono provare l'ebbrezza della competizione, belli, brutti, piacentini

e associati ad altri gruppi del circondario più o meno vicino.
Non c'è bisogno di dispositivi di sgancio, basta attaccare un pezzo di velcro sotto il muso del modello.
Per l'occasione il socio Giovanni si esibirà nella sua specialità: grigliata al campo.
Data l'importanza della cosa, la gara verrà interrotta per un tempo non ancora precisato, dipende dal tasso alcoolico rilevato nei piloti trainatori verso le 15.........
Abbiamo già la conferma di una partecipazione "straniera" che, si dice, dovrebbe portare una frittella........
E' gradita la prenotazione.
P.S.
comunicazione interna:
venerdì 17 alle ore 18,30, presente il Presidente, il Segretario, i Consiglieri, Siurpadrun, ed un amico notaio, si procederà all'estrazione del nominativo del fortunato socio che potrà guidare il trattorino per il taglio dell'erba.
Al secondo estratto verrà riservato l'onore e l'onere di procurare chiodi e nastro bianco-rosso per la delimitazione delle piste di atterraggio.
Il terzo estratto potrà osservare da vicino il Presidente nell'atto di misurare, a passi distesi, le dimensioni delle piste.
Il quarto estratto potrà piantare nel sacro suolo i chiodi che terranno il nastro in posizione.
Tutti gli altri se ne potranno andare tranquillamente per i cacchi loro alla fine della giornata lasciando ai soliti noti l'incombenza di risistemare il campo in modo che il giorno dopo sia in perfetto ordine come sempre è e come è giusto che i soci pretendano.