Citazione:
Originalmente inviato da lino def Hai ragione,
il mio riferimento a Rungi era inteso nel senso estemo del volo qualcosina la riesco a fare anche io il fatto è che non ne ho avuto il tempo perchè ero appena decollato.
Riguardo al fenomeno effettivamente può essere pericoloso quindi è bene non fidarsi mai della macchina ed è per questo che esistono le sicurezze precauzionali per pubblico e abitazioni.
Per il Mb ritengo che sia eccezionale quando funziona bene per le ragioni già espresse in altro topic.
Per questo attendo parere di qualcuno veramente dentro la cosa che abbia studiato bene la cosa.
Quando si stabiliscono i dettami tecnici certi allora tutto si risolve ,basta rispettarli .
Quando si va per tentativi la cosa può diventare snervante e non sempre rivelare certezze ma solo colpi di fortuna e/o fatalità.
Fino a venerdì non credevo che tutto questo potesse succedere veramente oggi ho cambiato idea. |
non sai quanto ti capisco!!
a me è capitato con un modello appena preso, poi però a forza di prove ho risolto
prova a cambiare posto al beast mettilo sotto la corona o in un altro posto lontano dalla coda, a quest'ultima fai il bilanciamento dei palini, staticamente e dinamicamente e vedi se l'alberino è ok.
controlla anche i piedini delle spinette del beast a volte si dissaldano
ciao e auguri