Citazione:
Originalmente inviato da gp_rimini Senza Parole....
A voi ogni commento!
[YOUTUBE]http://youtu.be/t6uWhbEc0Ag[/YOUTUBE] |
Ho avuto modo di incontrare Fossi al Catria ed in quell'occasione mi mostrò le foto dell'Arcus in fase di costruzione, c'è da dire che ha fatto un grande lavoro in tutti i sensi.
Quando lo conobbi rimasi stupito delle discese che faceva a fondo valle con il modello per poi riportarlo in quota con poche spiralate, ed ancora di più di vedere dentro ad un modello tutto carbonio un rx corona da pochi euro che pareva funzionasse egregiamente anche molto al di sotto della quota di volo....
Certo vedere dieci metri di modello con la radio in FM tradizionale mi fà un pò paura, spero che dentro non ci sia l'rx corona (magari quella col solo termoretraibile.....).
COMPLIMENTI VIVISSIMI






:clap :,
ma dicci come hai fatto l'impianto radio che ne siamo curiosi!
Ora perdonatemi una riflessione, senza nulla togliere alla bravura e pazienza di chi si cimenta in tali realizzazioni... a senso parlare ancora di modelli?

Può la soddisfazione di guidare tali aerei, superare l'impegno e le difficoltà che si sono create e che si creano ogni volta che vengono alzati in volo? Personalmente in tutta questa storia qualche dubbio mi rimane. Claudio