Discussione: Regolazione Giro
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Vecchio 23 novembre 04, 19:29   #9 (permalink)  Top
Iceman
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Originally posted by maxkh@23 novembre 2004, 14:08
Non so darti questa risposta ;

Ma forse l'errore che ho fatto è che ho messo un pignone troppo grosso ???

Ti allego tabella , cosi ti chiarisco le idee...

Per il motore credo che il suo voltaggio sia 7,2 ; visto che può lavoarare pure con 7 celle : 1,2 x7 = 8,4.. almeno credo ...

MI sa che se rimonto un 300 non dovrò superare i 12 denti ...

Che ne dici ipotesi giusta ....

Grazie ,

Max
Lo Speed 300 è 6v e secondo me se lo alimenti a 11.5 con qualiasi rapporto ti si brucia, come il primo che ha retto 1 pacco poi già surriscaldato con il secondo pacco carico lo hai finito di fondere.
Lo speed 300 anche se ottimizzato e trattato con dolcezza non dura più di 4 ore poi finisce le spazzole è il condotto si impasta, ne ho usati a tonnellate per le gare con le MicroHP 1:18

Se ne hai uno prova a montare un 280BB che si può considerare un motore elettrico vero, robustissimo usa cuscinettti e spazzole sostituibili in pochissimo tempo senza smontare il motore, e puoi altrettanto sempilicemente variare l'anticipo del rotore, e per ultimo se non ricordo male dovrebbe essere un 7.5v che sovralimentato a 11.5v sopporta di più.
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