A me è capitata una cosa simile con la optic6, non ti sei fottuto ancora la radio (forse) la hitec non ha un fusibile, ma una resistenza che trasforma i 9.6 in 5 circa per alimentare il sistema di trasmissione, se alla resistenza è passata una corrente troppo alta si è bruciata, perciò il tuo odore di frittata bruciata era la resistenzina, che dovresti trovare cercandola col tester, dei buoni occhi e una lente di ingrandimento all'occorrenza.
La apri e ti cerchi un amico che abbia la tua stessa radio e che si fidi di te e lasciartela aprire, tela guardi bene e misuri col tester le varie tensione cominciando dalla batteria e arrivando fino allo stadio del modulatore, a questo punto troverai qualche interruzione o qualche tensione sbagliata. Quando trovi quella famosa resistenzina bruciata, non perdere tempo a dissaldarla, ma mettigliene una in parallelo (sopra) e fai la prova: se la radio funzia allora devi ringraziare mio papà che ha scoperto sta roba qua e me che tela sto a scrivere e esclami EUREKA! (c) archimede da siracusa.
Comunque a parte gli scherzi se non dovesse funzionare allora hai fottuto la radio, ma non buttarla perchè potresti recuperare almeno le molle per darle a tuo figlio a giocare oppure l'interruttore, anche questo per tuo figlio, te ne sarà grato

Buona fortuna!!!