Citazione:
Originalmente inviato da mauro2 grazie per gli auguri. 
io sono totalmente ignorante in materia di elettrico,ma tempo fa' ho letto e poi mi è stato confermato da un utente che lo utilizzava nella stessa maniera con 4s ,poi non so' se è possibile utilizzare le curve della radio per addolcirlo un po'
speriamo bene
ciao |
Fermo restando che è ASSOLUTAMENTE sconsigliato toccare l' epa del gas/freno, gli esponenziali di questi canali li puoi utilizzare per modificare la curva come ti pare.... l' importante è che il full-gas/full-brake siano, appunto full, cosa che modificando gli esponenziali succede assolutamente per cui: no problem !!
Cmq, secondo me è meglio lavorare sulle curve gas/freno dell' esc, sul punch e su tutti gli altri parametri che l' hotwire Tekin ti permette di gestire al meglio.
p.s. io ho avuto questa combo (ce l' ho ancora) e ti posso dire che a 4S è troppo cattiva.
Prima di fare una scorta di batterie a 4S fatti prestare una 3S e una 4S.... rapporta correttamente il mezzo al cambio lipo, gira in una pista sufficientemente tecnica (il piazzale NON fa testo) e fatti prendere due tempi .... due di numero.
Sono pronto a scommettere che giri meglio con la 3S....
Ciao,
Marco