Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 22:36   #3049 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Le braccia accorciate per i servo saranno probabilmente 1 mm al di sotto di quelle originali, ma non credo influiscano molto.

Nè piatto nè servi hanno impuntamenti o fine corsa non raggiunti, con molta probabilità è dovuto al fatto che ho recuperato 3 mm con la modifica del telaio, nella foto con la scheda montata notate dove è situato ora la corona del servo rispetto alla sede del pattino ?
Probabilmente quei pochi mm recuperati mi han fatto rimanere nella tolleranza per non aver i problemi riscontrati con braccia troppo corte.
Anche con pieno comando sia sopra che sotto il piatto non tocca l'albero.

Ho aggiustato il giro per provare valori diversi e... l'unico neo è che un braccio di collegamento servo (essendo ora di spessore maggiore) tocca un pochino l'asta reggi canopy quando dò pieno comando per cabrare. (proverò a limare via un pò di plastica)

Abilita il gyro, scegli che sia sempre on e dagli 100% di valore, e poi ricontrolla se il piatto non crea sforzi anomali ai servi: devi comandarli tutti e due facendogli fare tutte e 4 le combinazioni di massima escursione, cioè i quattro angoli sullo stick del ciclico.
Se è tutto a posto così, allora va bene
liftbag non è collegato   Rispondi citando