Discussione: lima-hornby:mistero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 22:43   #37 (permalink)  Top
Multijet 360
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da only-FS-models Visualizza messaggio
da quanto ho potuto vedere il d445 RivaRossi mi è sembrato lo stesso identico stampo Lima con qualche aggiuntivo in più e i vari corrimano riportati (dico questo in base a quello che ho visto in varie foto,dal vivo non l'ho mai visto).c'è da mettere in conto anche che sia il d445 Lima che quello RivaRossi escono dalla stessa fabbrica.....riguardo lo start set chiedevo perchè volevo un parere riguardo i carri tipo E,come vanno?il mio negoziante gli vende come fossero pane (a me interessavano perchè posso caricarli come voglio, dai rottami ferrosi al pietrisco).
Ciao-Ciao
Vabbè lascia stare,le ho entrambe sia D445 Rivarossi che D445 Lima, le differenze ci sono eccome.. Anche la PBC interna è più moderna sulla Rivarossi (la si può traformare in DGT) cosa che con la Lima non si può fare.. Poi sempre sulla D445 Rivarossi a doppi led con inversione di colore degli stessi (bianco-rossi) in base al senso di marcia, che la Lima non ha (anche perchè dotata solo di 2 fanali) anzichè i 4 fanali della sorellastra Rivarossi!
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando