Discussione: 3 domande agli esperti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 22:21   #6 (permalink)  Top
SenzaManico
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Grazie mille per le risposte. voglio solo capire un paio di cose.
con la squadretta a 90 gradi (tramite subtrim) l elicottero devo gia contrapporre la coppia quindi in modalita normal ( non correttiva) l elicottero deve gia tenersi piu o meno fermo. giusto?
Giusto!

Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
poi cosa intendete alzare la sensibilita finche non sbacchetta? cosa si intende per sbacchetta?
Semplice, vedi un rapido movimento sinistra/destra della coda.

Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
ultimo. limit regola il fine corsa quindi non è piu o meno la stessa cosa che vado a fare con end point?
Gli end point sono i fine corsa. Di norma si usano per limitare le escursioni dei servi (limiti meccanici).

Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
ultimissimo: che parametro devo andare a modificare per far si che il mio elicottero con il direzionale a tutto comando drifti piu velocemente? cioè com era impostato oggi con il direzionale a tutto per fare un giro completo penso ci metteva piu di un secondo, o forse 2...
Con un TRex 450 se i limiti della coda sono a fine corsa hai una velocità di rotazione piuttosto elevata. Verifica a banco se per caso hai una escursione molto limitata.

Come sempre se ho detto cose inesatte correggetemi!!!

SenzaManico non è collegato   Rispondi citando