Citazione:
Originalmente inviato da nik60 aspè un attimo...non bisogna esagerare il 40/5 arriva a piu' di 200A e 5200 watt.per per farlo andare ci vuole na' centrale atomica,  ,,,bisogna cercare un compromesso tra prestazioni e durata ..e secondo me il piu' accreditato resta il 40/7...non dimentichiamo che durante le varie prove con il 2700 kv da 2000 watt ho ottenuto un run superiore rispetto al 2150kv da 2600 watt
vedi...... YouTube - ‪Lehner Motoren Technik - 1940/7 LK‬‏
i regolatori mgm con i lehner sono perfetti, rengono 160 A reali non fittizzi come potrebbe capitare con altri esc...ma sono pure delicati...ossia non c'è alcuna protezione, come ad esempio l'inversione di polarita'.si brucia e basta...  tanto costa poco |
video da paura!
intanto ho contattato la lehner e loro mi hanno raccomandato motori 2230 e 2240 su 6 S. Quando gli ho detto che sul loro sito trovavo dei grafici molto interessanti per 1940/5 e 1930/7 gli ho chiesto se questi dati sono solo teorici o se posso ottenere veramente questi risultati così il sig. Lehner mi ha risposto così
"
if you drive with 75000 rpm it will work but i think it`s better with 50000 rpm and you take the bigger one...
"
visto che loro non si possono pronunciare circa la compatibilità di lehner con esc di altre marche mi chiedo se Tekin RX8 + Lehner 1940/5 + 3S x 2 batterie da 5000 mAh a 65 C possano andare bene o se esiste di meglio in termini di massima velocità raggiungibile... L'rx8 rischia di andare in fumo? Esiste un esc per 1/8 più potente?
Come dicevo non mi importa il runtime, comprerò 10 batterie se occorrono.
Vorrei solo un sistema top in termini di massima velocità raggiungibile con 1/8 toring.
Grazie mille e buon modellismo dinamico a tutti!