Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 22:29   #4 (permalink)  Top
max53
User

Data registr.: 18-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao,è senz'altro un'ottima macchina x cominciare (ce l'ho anche io...) anche se essendo una 2wd è un pelo più ostica da controllare rispetto ad una 4wd,ma niente che un po di pratica non risolva!!!
Innanzitutto il mio consiglio è di prenderla in Italia:RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online costa meno ed arriva prima!!!
Discorso lipo:io ne ho prese 3 da Hobbyking più precisamente delle turnigy 2s 7,4v da 5200 mha HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno al millimetro nel vano batterie della B4.1
Caricabatteria io uso un Imax B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) semplice da usare,mi ci trovo bene!
Ah,prendi anche un paio di pignoni x allungare i rapporti...io ho preso un 24 e un 28 RcSupermarket Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Pignoni, Robinson Racing mod.48 Vendita Online in quanto il motore ha molta coppia ma "poco" allungo
Per adesso mi fermo,con questa lista diventa rtr per davvero
P.S: il negozio che ti ho linkato x primo ha anche molte se non tutte le parti di ricambio della B4.1
grazie mille dei consigli...ma se compro quella appena la tiro fuori dalla scatola posso usarla vero?? se non o capito male....
max53 non è collegato   Rispondi citando