Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 22:18   #3 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ciao,è senz'altro un'ottima macchina x cominciare (ce l'ho anche io...) anche se essendo una 2wd è un pelo più ostica da controllare rispetto ad una 4wd,ma niente che un po di pratica non risolva!!!
Innanzitutto il mio consiglio è di prenderla in Italia:RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online costa meno ed arriva prima!!!
Discorso lipo:io ne ho prese 3 da Hobbyking più precisamente delle turnigy 2s 7,4v da 5200 mha HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno al millimetro nel vano batterie della B4.1
Caricabatteria io uso un Imax B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) semplice da usare,mi ci trovo bene!
Ah,prendi anche un paio di pignoni x allungare i rapporti...io ho preso un 24 e un 28 RcSupermarket Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Pignoni, Robinson Racing mod.48 Vendita Online in quanto il motore ha molta coppia ma "poco" allungo
Per adesso mi fermo,con questa lista diventa rtr per davvero
P.S: il negozio che ti ho linkato x primo ha anche molte se non tutte le parti di ricambio della B4.1

Team Associated B64D

Ultima modifica di kuter : 06 giugno 11 alle ore 22:21
kuter non è collegato   Rispondi citando