Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 19:17   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_73 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'esaudiva risposta, perchè dici "spesso (e sperabilmente) a dovertelo montare da solo" ?
Io non ho problemi (credo) a montare nulla, (penso di avere un'ottima manualità), ma è possibile montare un elicottrero senza saperne il funzionamento? O meglio, con le regolazioni poi come si fà....non si corre il rischio di farle in modo non proprio perfette e non accorgersene e di conseguenza non riuscire a volare bene e non capire che è per colpa delle regolazioni mal fatte?

Non mi scoraggio, è che se sapevo non partivo da un msr...... quindi l'msr o l'sr120 perchè viene spesso consigliato se poi non è un aiuto per andare oltre?

Ma da soli, si riesce ad imparare con un eli a passo variabile a far un buon volato (no 3d ovviamente) e se si, le persone più dotate in che tempi riuscirebbero? Anni?

Mi sembra così impossibile che sia così complesso....... poi però quando guardo i filmati dei vari crash capisco che o son tutti "imbranati" o proprio semplice non è....

Vorrei andare a vedere degli eli "seri" volare in qualche campo volo, ma non riesco a trovare le informazioni giuste di dove e quando.....
perché ci sono negozi o tecnici che volendo il modello te lo montano (e anche bene) poi cmq una controllata devi darla

montarlo da solo, oltre che un piacere, ti aiuta a capire molte cose e soprattutto ti insegna poia metterci le mani se e quando devi ripararlo

il discorso micro/cp medi o grossi è complesso, se non infinito

proprio ad essere sintetici, direi che:

Msr e 120SR e in genere tutti i micro sono più o meno giocattoli

gli altri sono elimodelli

per sapere se le cose sono fatte bene, l'ideale è avere qualcuno che ti dà un'occhiata, o cmq qui un minimo di informazione e di beveraggio c'è, specie per chi ha sete...

in che zona abiti?

Barone come soci copre tutta italia e oltre...