Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 23:35   #7 (permalink)  Top
febu88
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ok grazie a tutti

Io ho ben uno scontrino di una combo comperata un mese fa' , solo che io della combo ho preso solo il motore dando il MMM ad un' amico..
Secondo voi loro si accorgono che la esc. che gli mando e' piu' vecchia anche se e' cmq un MMMv3 uguale identico all' altro… poi se il mio amico dovesse avere problemi sul MMM e io ho gia' usato quello scontrino come garanzia , a lui la garanzia varrebbe cmq o scadrebbe una volta usata???
Ecco sono le ultime domande e poi domani faccio tutto

Ho controllato lo scontrino dell' aquisto e-maxx 3908 BL edition , ma nello scontrino non ce' specificato nulla , boh..non so'…potrebbe essere qualunque cosa , se dovessi accettarlo io avrei qualche dubbio…uso lo scontrino vecchio o quello nuovo rischiando di far ineficiare la garanzia al mio amico…che ne' dite
Ciao, per il modello non penso che ci siano problemi, però non so se ti ritorna lo scontrino, quando mi hanno rimandato il mio la fattura di paypal che avevo inserito nel pacco è rimasta in america..al limite se serve puoi mandare quello del tuo amico con il foglio che rilasciano loro, dove c'è scritto cosa gli è arrivato e cosa hanno fatto..non so se è valido come scontrino, ma potrebbe passare come una riparazione andata male (se rimane ovviamente nella durata della garanzia)..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando