Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 00:24   #10 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da bigmax69 Visualizza messaggio
Come baricentro hai tenuto quello delle istruzioni 102mm? io per bilanciarlo ho messo i pacchi batterie della ricevente e dell'accensione dietro al castello motore ed ho aggiunto 100-120gr.ed è leggermente cabrato,dovrei aggiungere ancora qualcosa ma forse per fare 3d il baricentro un po più arretrato aiuta (spero che non sia troppo arretrato).
Le colonnine del supporto motore sono da 30mm,quelle in dotazione al DLE30 con carburatore laterale,mi conviene sostituirle con quelle da 60mm?
Per la configurazione 3D il baricentro lo tenevo sulla baionetta.
Occhio all' atterraggio, soprattutto con vento sostenuto, che con questo baricentro ti tende a mettere il muso su di brutto.
Quindi pronto a dare sgasate col motore.

A riguardo le colonnine non so che dirti, tieni anche presente quanto margine ti rimane per avvitare la naca motore alla fusoliera.




Ultima modifica di scirocco64 : 05 giugno 11 alle ore 00:28
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando