Discussione: quale HLG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 06, 16:49   #8 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
allora i due modelli sono l'uno il fratello dell'altro,infatti il fling non è altro che un clone del Kyosho, io ho quest'ultimo ma l'ho usato pochissimo come hlg perchè in pianura lanciandolo a mano ci fai molto poco, con la fionda sicuramente si possono avere dei miglioramenti ma visto che dovevo imparare prima di tutto a "star su" il + possibile mi hanno consigliato di elettrificarlo ed infatti per un pò ho volato con un piccolo brushed in pinna tra le due semiali; il modello è cmq leggerissimo (195gr dichiara la scatola completo di 2 microservi ricevitore e batteria) e la fusoliera molto ma moltooo delicata infatti è stata la prima cosa che ho distrutto in atterraggio e adesso la sto rifacendo in balsa (l'originale è in fibra gelcottata)
Nel tuo caso che hai a disposizione un "declivio" o pendio che dir si voglia la situazione dovrebbe migliorare sicuramente e dovendo scegliere tra i due riprenderei sicuramente il kyosho che è fatto decisamente meglio dal punto di vista costruttivo e dei materiali, gli "anziani" del mio gruppo lo hanno apprezzato soprattutto per la bella struttura alare.

ciao
Adso
Mi piaceva questo modellino per "cazzeggiare" durante il tempo libero su un campo o simili, ma ne ho sentito dire peste e corna da alcuni sul Forum.
Va così male oppure è la gente che non sa usarlo?
ps si riferivano a scollature, svergolature e poca efficenza.
batman non è collegato   Rispondi citando