Citazione:
|
Originalmente inviato da ADSO allora i due modelli sono l'uno il fratello dell'altro,infatti il fling non è altro che un clone del Kyosho, io ho quest'ultimo ma l'ho usato pochissimo come hlg perchè in pianura lanciandolo a mano ci fai molto poco, con la fionda sicuramente si possono avere dei miglioramenti ma visto che dovevo imparare prima di tutto a "star su" il + possibile mi hanno consigliato di elettrificarlo ed infatti per un pò ho volato con un piccolo brushed in pinna tra le due semiali; il modello è cmq leggerissimo (195gr dichiara la scatola completo di 2 microservi ricevitore e batteria) e la fusoliera molto ma moltooo delicata infatti è stata la prima cosa che ho distrutto in atterraggio e adesso la sto rifacendo in balsa (l'originale è in fibra gelcottata)
Nel tuo caso che hai a disposizione un "declivio" o pendio che dir si voglia la situazione dovrebbe migliorare sicuramente e dovendo scegliere tra i due riprenderei sicuramente il kyosho che è fatto decisamente meglio dal punto di vista costruttivo e dei materiali, gli "anziani" del mio gruppo lo hanno apprezzato soprattutto per la bella struttura alare.
ciao
Adso |
Mi piaceva questo modellino per "cazzeggiare" durante il tempo libero su un campo o simili, ma ne ho sentito dire
peste e corna da alcuni sul Forum.
Va così male oppure è la gente che non sa usarlo?
ps si riferivano a scollature, svergolature e poca efficenza.