eheheh....... mica è facile abituarsi all'elettrico dopo che per un trentennio si è guidato lo scoppio.io non vado troppo nel tecnico, non ne ho la facolta' sono poco piu' di 12 mesi che mi è salata la pulce al naso di provare i brush.....quello che dico che a me ....ripeto a me.. della dolcezza nell'erogazione fin'ora non ne ho senita la mancanza ti assicuro che in accelerazione in uscita, che è l'unico momento critico di tutto l'ambaradam il modello va su due binari e nel percorrere la curva scorre una bellezza ancor di piu' da quando ho tolto la flangia fissa e rimesso l'unidirezionale sulla trasmissione posteriore, ma forse dipende dal fatto che ho guidato motori scarsi sotto, ecco perchè ho bisogno di qulcosa di piu' tosto magari proprio per capire le sensazioni da te spiegate...poi ripeto ognuno ha il suo. modo i transitori il mio stick sinistro li vede poco....

( con la radio sono mancino) comunque sarebbe da provare anche se per il momento resto sui sensorless.non finisco piu altrimenti.........