Discussione: Bec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 21:36   #18 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La ca..ta sta nel fatto che hai una massa che va dalla batteria all'esc e una massa che va dalla batteria alla ricevente. In linea di principio le masse non sono le stesse percui il segnale che va dalla ricevente all'esc può essere riferito ad una massa diversa e questo elettronicamente parlando non mi piace per nulla..

Per quanto riguarda il voltaggio di 6.8, a quanti volts era la batteria ???
6.8 comunque sono comunque tanti per un servo...

Ora immagina che quando sei in volo, un servo vada a donnine per bene per colpa della sovraalimentazione... poi mi dici se fai o no un crash....
anzi la batteria scarica e venire giù senza motore che dover atterrare magari con un servo dell'alettone bloccato da una parte o dall'altra se non hai un bel pollice sono rogne...
ma io ho un automodello, non un elicottero RC o un aereo RC.....Poi questa modifica, la horizon me la scritta dopo aver chiesto prima alla spektrum quindi io ho chiesto alla horizon dopo il video, e la Horizon hobby x sicurezza ha chiesto alla spektrum che poi mi ha rigirato a me.
Dite che non è cmq sicuro?

la batteria lipo è in modalità storage, quindi a 7,60volt e dalla ricevente ne rilevo 6,8volt.

Ultima modifica di fastandfurious200 : 03 giugno 11 alle ore 21:40
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando