Discussione: Bec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 21:19   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ma xkè dici che è una caga.....ta pazesca?alla fine è come collegare delle batterie direttamente alla ricevente, come nello scoppio daltronde.....
in che senso il crash?che il modello si schianta?

altra cosa, ho provato a fare il tutto, accendo e col tester digitale, ho misurato la tensione nei chiodini che ci sono nella porta della ricevente AUX quella del 3°ch....beh la tensione è di 6,8volt....puo andare?
però il servo non si è bruciato e funge ancora alla grande....e in piu nella schermata telemetria della rdaio, la tendione misurata è quasi corretta, anche se misura 0,3volt in più rispetto quella misurata con il tester....bohho già mandato una mail alla Horizon e vediamo mcosa dice...
La ca..ta sta nel fatto che hai una massa che va dalla batteria all'esc e una massa che va dalla batteria alla ricevente. In linea di principio le masse non sono le stesse percui il segnale che va dalla ricevente all'esc può essere riferito ad una massa diversa e questo elettronicamente parlando non mi piace per nulla..

Per quanto riguarda il voltaggio di 6.8, a quanti volts era la batteria ???
6.8 comunque sono comunque tanti per un servo...

Ora immagina che quando sei in volo, un servo vada a donnine per bene per colpa della sovraalimentazione... poi mi dici se fai o no un crash....
anzi la batteria scarica e venire giù senza motore che dover atterrare magari con un servo dell'alettone bloccato da una parte o dall'altra se non hai un bel pollice sono rogne...
romoloman non è collegato   Rispondi citando