Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Sul sito di Nosi, nella lista a sinistra dei modelli cerca il Pikachu.
Si avvicina a quello che cerchi tu...
Comprare lo Swift non ha assolutamente senso. Vai di archetto! Grande! |
Si, il sito l'avevo visto ma piuttosto credo che prenderò spunto da qualche altro modello (come misure di apertura alare, poi magari testo qualche altro profilo per i miei scopi). Il Pika è troppo piccolo per il mio setup (4s 3000, un po' grandina e pesante eheheh) e poi fuori portata per le mie attuali capacità di costruzione (non mi sono ancora cimentato con fibre varie, anche se in futuro voglio provare.
No è proprio che voglio fare su un ala e deve essere polistirolo rivestito (non in fibra, ma panno non-tessuto imbevuto di colla vinilica diluita). È un po' pesante ma resistentissimo e facile da realizzare. In alternativa ne ho gia fatte con la carta da pacchi, sempre imbevuta di vinilica diluita, tira che è una meraviglia, leggera e diventa durissima. La differenza è che quelle ali le ho fatte da pendio oppure motorizzate con al massimo 200W. Ora ne voglio una urlante e che viaggi un po' di piu. Per ulteriore velocità ho gia in casa un FVK Plasma pronto da assemblare, quello sarà il prossimo step

Ogni consiglio/idea è sempre accettata, grazie per la dritta sul Pika ed il sito di Nosi. L'avevo gia visto ma se così non fosse stato è sempre un link molto utile, visto che contiene materiale per download e poi lui è molto preparato sulla materia e vedo che come a me, gli piace parecchio la velocità !
Vi farò sapere come è andata la mia autocostruzione, tempo permettendo perchè sono diventato papi da 3 settimane ed il tempo a disposizione per ora si è un po' ridotto...