Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 01:27   #1 (permalink)  Top
dRCpassion
User

Data registr.: 25-12-2010
@nik ci credo che sono fredde le tue batterie erogano circa 190 A nominali continui cadauna.
Direi che si possono già abbinare al mio concetto di batterie top del top
L' XR 1/8 M2450 va su 6S ok, ma tra neu e lehner si trova un motore da 2700 kv in su da utilizzare a 6 S?
Mi sa che sono tutti max a 5 S

@putro Riguardo i pezzi di ricambio ci sono tanti negozi on line per i ricambi della ofna e dovessi rompere qualcosa
mi "accontenterei" dell'e-revo e se si dovesse rompere pure quello mi divertirei con la mia mini sct della losi (che tra l'altro mi deve ancora arrivare dall'america)
Anyway, bella la crono rs9e ma forse la ofna è più una off da on road e scusa il gioco di parole.
Dunque volendo stare sull'off mi orienterei a occhi chiusi su mp9e della kyosho o la rc8be della team associated
o mbxe della mugen o xray xb808e.... Magari ci fosse così tanta scelta anche nella classe 1/8 on road!
Ma non me ne volere, la rs9e è davvero un bellissimo automodello.

C'è da lanciare però una lancia anzi più di una a favore delle off.
E' l'automodello radiocomandato per eccellenza e sicuramente la tipologia di automodelli dove si è fatta più ricerca in assoluto.
Inoltre questi automodelli sono davvero molto agili, e chissà se lavorando un pò sull'assetto possano inserirsi anche in un contesto on road (volendo accontentarsi certo ;)
dRCpassion non è collegato   Rispondi citando